Rinnovato il Patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole ad Acquavite Italia

Conferma della fiducia del Gabinetto del Ministro Zaia alla 3a edizione.

 

Il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ha concesso, in data 15 dicembre u.s., il Patrocinio alla 3a edizione di “Acquavite Italia” Mostra Mercato Nazionale del Distillato, che si svolgerà a Perugia dal 29 al 31 gennaio 2010.

“Siamo molto contenti” afferma Ennio Baccianella portavoce della manifestazione.  “Abbiamo riscontrato fiducia da parte delle Istituzioni nei confronti di un evento che promuove il prodotto Nazionale. Le Autorità hanno compreso subito che noi proponiamo non il bere “sconsiderato” di superalcolici, ma il vero “bere consapevole” e di questo sono coscienti anche i produttori e le Aziende partecipanti alla manifestazione”

“In questo periodo,” continua Baccianella,  “che a parere di molti è di crisi economica profonda, noi abbiamo un forte incremento di società iscritte alla Mostra Mercato rispetto alle scorse edizioni, con oltre 30 stand che saranno presenti alla manifestazione. E’ un evento molto settoriale e dedicato agli addetti al settore HO.RE.CA. ed agli appassionati, quindi siamo veramente felici ed il successo ci ripaga dei molti sacrifici”.

Il Patrocinio del Ministro Zaia si unisce a quelli già offerti dalla Regione Umbria, dell’Assessorato allo Sviluppo Economico e Turismo del Comune di Perugia, a quello dell’Istituto Nazionale Grappa e dell’ Associazione Nazionale Assaggiatori Grappa e Acquaviti

 


 

Condividi con